lunedì 19 gennaio 2015

Hotel DUCALE*** NEWS ESTATE 2015

Hotel DUCALE*** NEWS ESTATE 2015

Sono pronte per voi 2 bellissime novità per la prossima stagione estiva 2015 all'Hotel Ducale*** di Cattolica.
Internet con Tv Lcd 28" e Playstation 2

1) Nella stanza adibita all'utilizzo della connessione gratuita di Internet c'è anche la possibilità di usufruire della Playstation 2. Abbiamo quindi sostituito lo schermo che c'era prima con un più grande e moderno televisore LCD da 28", così chi vorrà connettersi ad internet avrà una visuale sicuramente migliore rispetto a prima. Chi invece vorrà svagarsi con una partita ai videogiochi, non ha che da chiedere. Non abbiamo per ora una grande varietà di games: Pes, Motogp, Grand Theaft Auto "S.Andreas", (vi consiglio di portarvi se volete, qualche vostro gioco).
Sono ancora da definire gli orari perchè sicuramente ci sarà grande richiesta. In linea di massima direi che la mattina Chiuso, tutti al mare, il pomeriggio un paio d'orette, mentre la sera dalle 21 alle 22.45/23, indubbiamente verrà data la precendenza a chi ha bisogno di utilizzare internet e indicherei come tempo massimo per ciascuno intorno all'ora. Questo in linea di massima, poi vedremo...

2) Ci sarà poi la fantastica possibilità di fare della Musica. Sarà allestita una postazione musicale mobile (PMM), nel senso che si potrà spostare in base alle esigenze e non è detto che ci si possa anche trasferire nella piscina. La PMM è dotata di chitarra elettrica semiacustica (anche con qualche effetto che non fa mai male come diceva Syd Barrett), microfono e tastiera midi con numerosi suoni: pianoforte, organo, strumenti a fiato, legni e percussioni, synth ecc... Ci sarà sicuramente da divertirsi.
Quindi, ai futuri ospiti dell'Hotel Ducale: "Se avete voglia di divertirvi ed improvvisare qualcosa, magari anche una canzone che avete scritto ma che non avete fatto mai sentire a nessuno, non fatevi scrupoli, è il vostro momento di gloria!".

 
Vista Psichedelica della strumentazione





Nessun commento:

Posta un commento