mercoledì 7 gennaio 2015

SUMMER 2015 - Hotel DUCALE

SUMMER 2015 - Hotel DUCALE -

Eccoci pronti per la prossima stagione estiva. Fuori fa un freddo cane e le giornate sono corte; sono appena finite le feste natalizie e chi di voi non pensa alle prossime vacanze? E' per questo validissimo motivo che vi stuzzichiamo con l'immagine della nostra splendida piscina, acqua limpida e calda, il sole che scotta, il cielo limpido ed una leggera brezza vi sfiora... Non è un sogno, è l' Hotel Ducale di Cattolica.

La nostra piscina
Siamo certi che farete un pensiero nei prossimi giorni su dove trascorrere una settimana di relax, vero? Abbiamo tante novità e sorprese che allieteranno la vostra permanenza (per ora non anticipo nulla, lascio che mi contattiate in massa) e soprattutto abbiamo prezzi imbattibili e convenienti come sempre, in particolare a chi deciderà come sempre di prenotare in anticipo.
Vi lascio (per ora) con un consiglio, non guardate sempre e solo Luglio o ad Agosto quale periodo per trascorrere le ferie (lavoro permettendo certo), provate a pensare al mese di Giugno, non si spende niente, ossia, i prezzi sono convenientissimi, ci sono delle giornate meravigliose e tutti sono ancora freschi, nel senso che, per esempio ad Agosto, tutti coloro che lavorano nel Turismo, in qualsiasi ambito, cominciano a sentire un pò di fatica. 
Quindi, aspettiamo che ci contattate per Giugno eh?, Amaracmand! Mandate una mail con la vostra richiesta e vi facciamo un preventivo personalizzato con dei prezzi da paura.
A presto
Mail: info@ducalehotel.it
Tel:   0541.961258


Nessun commento:

Posta un commento