martedì 3 febbraio 2015

Hotel DUCALE: Oltre il mare, il territorio

Hotel DUCALE e il territorio circostante, viaggio nella storia


Veduta aerea della costa
La spiaggia di Cattolica


Il mare, il sole, la spiaggia, le passeggiate serali nel centro, se siete alla ricerca di tutto questo, siete nel posto giusto. Chi viene a trascorrere le ferie estive a Cattolica ed in particolare qui all' Hotel DUCALE sa bene di trovare, o ritrovare, per coloro che rinnovano abitualmente il loro soggiorno sulla Riviera, tutto ciò che concerne la bella stagione e quindi mare, sole, acque limpide e calde, uniti al relax, al piacere, al divertimento ed alla spensieratezza. Noi dell'Hotel DUCALE in particolare, come del resto chiunque sia impegnato con un'attività sul territorio, improntiamo il nostro lavoro su questi elementi ed è anche ciò che contraddistingue questo luogo da altri.


Ma c'è dell'altro! Da questa estate 2015 noi dell'Hotel Ducale di Cattolica Vi proponiamo qualche cosa di interessante. Non più solo ferie a Cattolica per andare in spiaggia e la sera, dopo cena fare la solita passeggiata per il centro cittadino e sul lungomare (naturalmente ognuno è libero di trascorrere le proprie ferie come meglio desidera). Noi vogliamo offrire nuove opportunità e nuovi scenari proponendo ai nostri clienti anche la scelta di trascorrere una giornata, o anche mezza giornata, perché comunque sono tutte mete raggiungibili al massimo con un'ora di auto, in qualcuno dei posti elencati più sotto. Soprattutto (ed è questo il consiglio migliore che vorremmo dare) non relegate la visita a Gradara, solo per fare un esempio, quando è nuvoloso o piove, ma provate anche a passare una bella giornata di caldo e sole per visitare Fiorenzuola di Focara, ecco un altro esempio. Non potete immaginare che meraviglia sia questo piccolissimo borgo a picco sul mare che si trova sulla fantastica strada panoramica. Noi crediamo che per un giorno si potrebbe saltare la spiaggia e provare a fare qualche cosa di alternativo e culturalmente diverso.

Ecco un elenco sintetico di ciò che offre il nostro ricco e importante entroterra. Per qualsiasi altra informazione non esitate a richiedere informazioni alla Reception al momento del Vostro soggiorno presso l'Hotel Ducale di Cattolica, Vi daremo con piacere i nostri consigli.

GRADARA
URBINO
SAN LEO
SAN MARINO
PENNABILLI
MONDAINO
SAN GIOVANNI IN MARIGNANO
GEMMANO
MONTEBELLO DI TORRIANA
MONTEGRIDOLFO
MONTEFIORE
SALUDECIO


Nessun commento:

Posta un commento