mercoledì 22 giugno 2016

ROCCA DI MONTEFIORE 2016


                            Iniziative di luglio Rocca di Montefiore Conca
View this email in your browser

Luglio al Castello

L'estate entra nel vivo al Castello di Montefiore Conca con tante iniziative: si parte con La Notte Rosa nel primo weekend, l'immancabile Rocca di Luna a metà del mese per poi concludere con l'imperdibile spettacolo di Franco Palmieri.

Ma soprattutto SPECIALE SERALE: per tutto il mese di luglio ed agosto la Rocca sarà visitabile nelle sue splendide atmosfere serali ogni VENERDÌ e SABATO fino alle ore 23,00 anche con visite guidate!!!

VENERDÌ 1 doppio appuntamento alla Rocca di Montefiore Conca per festeggiare La Notte Rosa 2016: alle ore 19,00 si terrà l'inaugurazione della mostra "La pittura Macchiaiola... Marco Pasquini e la sua toscanità". I festeggiamenti entreranno nel vivo in serata con la messa in scena alle ore 21,30 e 22,30 dello spettacolo teatrale Medioevo Segreto: racconti, poesie e note in rosa, un percorso attraverso la musica e le parole a svelare segreti e personaggi femminili d'altri tempi. Ingresso: 7 euro
 
SABATO 16 e DOMENICA 17 tutto il Borgo di Montefiore Conca festeggia Rocca di Luna con lo spettacolo piromusicale "D'Arte, D'Amore e di Follia...", direzione artistica a cura del Maestro Michele Fenati. Ingresso: 7 euro (gratis per bambini fino a 10 anni)

SABATO 30 il Castello di Montefiore Conca ospita per la prima volta il grandissimo attore e regista Franco Palmieri che ci condurrà in un viaggio attraverso Inferno, Purgatorio e Paradiso con lo spettacolo "Luce Fuoco Angeli", lettura scenica del capolavoro dantesco in grado di rendere popolare e accessibile a tutti la poesia del Sommo Poeta.
Ingresso: 10 euro
(prenotazione consigliata)

Scarica qui la locandina.


Per info, costi e prenotazioni non esitate a contattarci
Castello di Montefiore Conca - Rocca Malatestiana
tel. 0541 980179
cel. 334 2701232
                                    e_mail: castellodimontefiore@gmail.com
                                     Domino Coop. Soc.

Dal 1° giugno al 31 settembre la Rocca è aperta tutti i giorni dalle 10,00 alle 19,00
luglio e agosto, venerdì e sabato sera fino le ore 23,00


Mail priva di virus. www.avast.com

Nessun commento:

Posta un commento